Centro San Pietro

Affitto Sale Centro Parrocchiale

Il centro parrocchiale di Gravesano, in Via San Pietro 2, dispone di due sale eventi che possono essere affittate per feste private, manifestazioni, ricorrenze, riunioni, ecc. Posteggi a disposizione con disco orario o a pagamento.

Condizioni e tariffe sono indicate sul formulario: Contratto Affitto Sale Centro San Pietro

Sala riunioni

68.25 mq, situata al primo piano, accessibile con le scale, ha 60 posti a sedere. Dotata di telo proiezioni con una scrivania centrale. Sul fondo tre grandi tavoli rettangolari con panchine e sgabelli. Servizio igienico al piano terra.

Sala multiuso

55.25 mq, situata al piano terra, dispone di 14 tavoli rettangolari e 51 sedie a disposizione. Ognuno è libero di allestire la sala a suo piacimento. Cucina con frigo, lavastoviglie, forno e piano cottura in vetroceramica. Servizio igienico al piano terra.

Piazzale e giardino

Per inoltrare richiesta di prenotazione è necessario prendere contatto con le responsabili per verificarne la disponibilità.

Roberta Rosa, Gravesano – telefono 079 628 64 38
Valentina Quirici, Bedano – telefono 076 242 58 66