Avvisi domenica 29 settembre 2024

Ott 1, 2024 | Attualità

Qui di seguito gli avvisi settimanali:

• Martedì 1° ottobre alle ore 16:15 presso il Centro San Pietro invitiamo i bambini al primo incontro del gruppo dei chierichetti e del coro dei bambini.
  • Martedì 1° ottobre alle ore 20:00 nella chiesa di Gravesano, ci sarà il ritrovo di preghiera e meditazione con la Lectio Divina.
  • Giovedì 3 ottobre alle ore 20:00, presso il Centro San Pietro, si terrà l’incontro con i genitori dei bambini che hanno iniziato il percorso di preparazione alla Prima Comunione.
  • Venerdì 4 ottobre, iniziamo i preparativi in vista della nostra Festa Patronale, Madonna del Santo Rosario.
    • Venerdì 4 ottobre: alle ore 18:30 Adorazione con il Rosario presso la Chiesa dei Ss. Pietro e Paolo. Seguirà la Santa Messa alle 19:30 al Centro San Pietro: in occasione della festa di San Francesco, patrono d’Italia e protettore degli animali, vi invito a portare i vostri piccoli amici per poter impartire loro la benedizione.
    • Sabato 5 ottobre: alle ore 17:00 Rosario e a seguire la Messa presso la Chiesa dei Ss. Pietro e Paolo.
    • Domenica 6 ottobre: alle ore 09:30 Rosario e a seguire Messa solenne con la processione. Alle ore 11:30 presso il Centro San Pietro aperitivo offerto e pranzo comunitario. Chi desidera preparare degli stuzzichini per l’aperitivo o un dolce da accompagnare al caffè è sempre il benvenuto.
    • Le Messe a Bedano (ore 08:30) e Manno (ore 18:00) sono sospese.
  • Vi ricordo che ottobre è il mese dedicato alla Madonna. Pertanto, prima di ogni Messa serale, reciteremo il Rosario.

“Chi non è contro di noi è per noi” (Mc 9,40)
Buona settimana a tutti!

Don Michele