Carissimi
Ecco gli avvisi per la settimana:
- Un sentito ringraziamento per le vostre offerte destinate a coprire i costi del riscaldamento delle nostre chiese. Siamo riusciti a raccogliere 869,50 CHF.
- Lunedì 17 febbraio, Santa Messa alle ore 8:30 a Gravesano, seguita da un incontro conviviale con il caffè.
- Martedì 18 febbraio, alle ore 16:15, incontro per i bambini che si preparano alla Prima Comunione e per i candidati ministranti. Alle ore 20:00, invece, nella chiesa di Gravesano, si terrà Lectio Divina – meditazione cristiana.
- Mercoledì 19 febbraio, sospendiamo temporaneamente i nostri incontri sportivi nella palestra. Riprenderemo questa attività a marzo.
- Giovedì 20 febbraio, alle ore 14:30, presso il Centro San Pietro, incontro del gruppo della terza età, mentre alle ore 20:00 si terrà l’incontro per i genitori dei bambini che si preparano alla Prima Comunione.
«L’essere beati non è questione di perfezione, ma di ricerca. Cosa desidero? Cosa voglio? Cosa mi manca? E chiaramente, ascoltando il Vangelo, dovremmo riuscire a dire ancora di più: ‘Chi mi manca?’ E chi mi manca è il Signore». Don Loris Fumagalli
Buona settimana
+
Don Michele