Carissimi
Inizia una nuova settimana, accogliamola con la benedizione di Dio! Ho il piacere di trasmettervi alcune informazioni:
- Innanzitutto ci uniamo tutti in coro per ringraziare i rappresentanti della Comunità di recupero Lautari per la loro importante testimonianza e il loro fondamentale aiuto ai giovani. Grazie a tutti voi per la preziosa accoglienza e la vostra grandezza d’animo!
- Si conclude il mese d’ottobre, il mese mariano dedicato alla preghiera. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla preghiera comunitaria, che rafforza la vita cristiana e concede grazie speciali che la Madre di Dio ha promesso all’umanità.
- Cresima 2023: vorrei invitare tutti coloro che vogliono ricevere il sacramento della Cresima il prossimo anno, a partecipare al primo incontro con i loro genitori giovedì 1° dicembre alle ore 20:30 presso il Centro San Pietro. Faccio presente che 14 anni è l’età minima che la nostra Diocesi ha definito per amministrare la Cresima. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi!
- Martedì 1° novembre celebriamo la festa di Ognissanti, mentre il 2 novembre ricordiamo tutti i nostri cari defunti. Il calendario liturgico, affisso agli albi e consultabile sul nostro sito internet, vi darà maggiori informazioni in merito alle celebrazioni. Chi non ha ancora provveduto, potrà ancora portare i foglietti con i nomi dei cari defunti, che poi citeremo durante le preghiere dei giorni festivi.
- Venerdì 4 novembre, primo venerdì del mese, a Gravesano ci sarà la possibilità di confessarsi tra le ore 18:30 e le ore 19:30. Seguirà la Santa Messa e l’adorazione eucaristica comunitaria.
Colgo l’occasione per augurare ai nostri giovani le buone vacanze e a tutti una bella settimana!
+
Don Michele