Avvisi domenica 22 settembre 2024

Set 23, 2024 | Attualità

Ecco alcuni avvisi per la settimana prossima:

• Lunedì 23 settembre, dopo la Messa delle ore 08:30, ci incontriamo per il consueto caffè.
  • Martedì 24 settembre, alle ore 20:00, riprendono gli incontri di Lectio Divina nella chiesa dei Ss. Pietro e Paolo a Gravesano. Approfondiamo la nostra relazione personale con Dio attraverso la riflessione e la preghiera.
  • Giovedì 26 settembre, alle ore 20:00, ci sarà il primo incontro per i ragazzi che riceveranno la Cresima nel 2025. L’ incontro si terrà nel Centro San Pietro a Gravesano e sono gentilmente invitati anche i genitori.
  • Sabato 28 settembre faremo una gita a Oropa e al Ricetto di Candelo. La Messa prefestiva delle ore 17:30 non sarà celebrata.
  • Vi informo che sono sempre disponibile per le vostre confessioni. Si prega di avvisare telefonicamente in anticipo per fissare un appuntamento.
  • Accogliamo con gioia *Matteo Mocetti* , seminarista, che ha appena iniziato il suo percorso vocazionale ed è stato affidato alla nostra parrocchia. Preghiamo per lui, chiedendo a Dio di guidarlo e sostenerlo nel suo percorso e diamogli il nostro benvenuto nella comunità, coinvolgendolo nelle attività parrocchiali e sociali.

Auguro a tutti una settimana benedetta e piena della grazia di Dio.
Don Michele