Carissimi,
nell’augurarvi un buon inizio di settimana, qui di seguito vi trasmetto alcuni avvisi:
- Lunedì 15 aprile, dopo la Messa delle ore 08:30 a Gravesano, ci ritroveremo per il nostro momento caffè.
- Martedì 16 aprile alle ore 20:00 catechismo presso il Centro San Pietro. Cercheremo di rispondere alla domanda: Come prepararsi bene alla confessione?
- Mercoledì 17 aprile ci ritroviamo nella palestra di Bedano dalle ore 18:00 alle ore 20:00 per fare un po’ di sano movimento.
- Ricordo il Campo formativo di Azione Cattolica per i giovani tra gli 11 e i 17 anni presso la Casa Don Willy a Catto. La nostra comunità sarà rappresentata dai giovani candidati alla Cresima: pregate per loro, affinché il loro percorso sia valorizzato e reso più significativo grazie a questa nuova esperienza!
- Pellegrinaggio ad Assisi dal 31 maggio al 2 giugno: ci sono ancora alcuni posti disponibili. Chi fosse interessato a partecipare può annunciarsi a Don Michele.
Dice il Vangelo che gli Apostoli “per la grande gioia ancora non credevano”. Era tale la gioia che avevano che non potevano credere che quella cosa fosse vera. E un secondo particolare: erano stupefatti, stupiti; stupiti perché l’incontro con Dio ti porta sempre allo stupore: va oltre l’entusiasmo, oltre la gioia, è un’altra esperienza. (Papa Francesco, Regina Caeli, 18 aprile 2021)
Con i migliori saluti
+
Don Michele